Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

GRAZIE DI CUORE

Non potrò mai dimenticare l'organizzazione, l'affetto, la professionalità del reparto di neurochirurgia del Meyer. Hanno salvato la mia bimba da un brutto tumore benigno all'ipofisi (craniofaringioma). Sarò sempre grata per quello che il DOTT. GENITORI è riuscito a fare per la mia bimba, dopo 2 anni dall'intervento sta bene malgrado tutti problemi ormonali che purtroppo si porta dietro.
L'unica cosa che dovrebbero secondo me attuare per il tipo di problemi che porta l'asportazione del peduncolo ipofisario, è una collaborazione con dietologi, endocrinologi e psicologi, per aiutare i genitori di questi bimbi ad affrontare le difficoltà che si presentano dopo l'intervento.
SIETE GRANDI, UN GRAZIE DI CUORE!

CRANIOFARINGIOMA.

Inviato da massimo
25 Aprile, 2015
Mary, se ancora frequenti il sito e mi leggi, mi daresti una conferma al mio indirizzo e-mail: massimoballestra@gmail.com ?
Grazie 1000... ho avuto lo stesso problema e vorrei confrontarmi se vuoi.
Inviato da Maria Angela Alessandrini
06 Dicembre, 2018
Anch'io vorrei confrontarmi.. mia figlia ha appena fatto lo stesso intervento.
Inviato da Alessandro
17 Gennaio, 2019
Mia figlia ha lo stesso problema e siamo in cerca di informazioni. Per favore se leggete questo mio commento, contattatemi..
Siamo disperati..
3288222890

Inviato da Maria Assunta
01 Febbraio, 2019
Certo, sono disponibile per un confronto.

Inviato da Mary
22 Febbraio, 2019
Quando vuoi.

Inviato da Marina
08 Aprile, 2019
Vai su Facebook su “tutti contro il craniofaringioma “, è un gruppo di persone affette di questa patologia, se ti interessa e vuoi confrontarti.