Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Tempi di attesa per risposte

Cosa dire del reparto gastroenterologia del Meyer...!!!!! Mia figlia ha fatto un day hospital e alla fine della giornata mi era stato detto di telefonare il lunedì (dopo tre settimane dal day hospital) per avere delle risposte... e fin qui non ci sarebbe niente di strano. Il problema nasce per avere le risposte.. Sono trascorsi quattro giorni dal lunedì e neanche ora sono riuscita ad aver le risposta dai medici. Ogni giorno chiamo almeno due volte e parlo con le infermiere, le quali sono dispiaciute per la situazione e in modo gentile mi dicono che riferiscono al primario e alla sua dottoressa /assistente e che la dottoressa mi avrebbe richiamata in giornata. Passano i giorni e nessuno chiama e si degna di darmi risposte... e mia figlia continua a non star bene. Io come madre sono molto delusa da questo reparto. Se non riescono a dare le risposte nei tempi che loro riferiscono, dovrebbero iniziare a delegare alle laureande (che sono molte in questo reparto).

Patologia trattata
Celiachia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da simona
20 Giugno, 2014
Stamani ho scritto la recensione e nel primo pomeriggio è arrivata la telefonata tanto attesa..! Sicuramente sarà stato un caso, ma ci sono voluti cinque giorni e molte telefonate. Finalmente abbiamo raggiunto lo scopo.
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1