Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Tempi di attesa per risposte

Cosa dire del reparto gastroenterologia del Meyer...!!!!! Mia figlia ha fatto un day hospital e alla fine della giornata mi era stato detto di telefonare il lunedì (dopo tre settimane dal day hospital) per avere delle risposte... e fin qui non ci sarebbe niente di strano. Il problema nasce per avere le risposte.. Sono trascorsi quattro giorni dal lunedì e neanche ora sono riuscita ad aver le risposta dai medici. Ogni giorno chiamo almeno due volte e parlo con le infermiere, le quali sono dispiaciute per la situazione e in modo gentile mi dicono che riferiscono al primario e alla sua dottoressa /assistente e che la dottoressa mi avrebbe richiamata in giornata. Passano i giorni e nessuno chiama e si degna di darmi risposte... e mia figlia continua a non star bene. Io come madre sono molto delusa da questo reparto. Se non riescono a dare le risposte nei tempi che loro riferiscono, dovrebbero iniziare a delegare alle laureande (che sono molte in questo reparto).

Celiachia.

Inviato da simona
20 Giugno, 2014
Stamani ho scritto la recensione e nel primo pomeriggio è arrivata la telefonata tanto attesa..! Sicuramente sarà stato un caso, ma ci sono voluti cinque giorni e molte telefonate. Finalmente abbiamo raggiunto lo scopo.