Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

LA SALVEZZA !

Sarò riconoscente a vita verso il dott. Sanzo, la dott.ssa Mura, il dott. Mussa dell'equipe del prof. Genitori per l'enorme professionalità con la quale hanno affrontato la patologia di mio figlio Claudio, che nella nostra città a Bari, in 20 giorni di ricovero avevano trascurato e fatto peggiorare. L'intervento, effettuato dal dott. Sanzo, si è risolto nel migliore modo possibile e Claudio ha ripreso a vivere normalmente: un miracolo! Dal primo respiro fatto nel reparto di neurochirurgia al Meyer ci siamo resi conto di stare su un altro pianeta e che Claudio era al sicuro! Grazie dott. SANZO! Siete un team fenomenale!

Patologia trattata
Sindrome di CHIARI e SIRINGOMIELIA.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ugo liberatore
27 Settembre, 2014
Buongiorno, ho visto il suo commento relativo al Meyer.
Ho mio figlio con la stessa patologia e volevamo un consiglio.
Può chiamarmi allo 3391652474 - Ugo Liberatore.
La ringrazio per la sua cortesia.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Emanuela
27 Febbraio, 2017
Salve, cerco persone che hanno avuto a che fare con la sindrome di Chiari. Ho la mia bimba a cui è stata diagnosticata, potete aiutarmi a conoscere...
Grazie se mi risponderà.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da William
02 Marzo, 2017
Buongiorno, sono il papà di un bambino con la Chiari 1, se vuole contattarmi posso raccontarle la mia esperienza. Se vuole documentarsi trova molte informazioni sul sito AISMAC (aismac.org). Nei video del dottor Bolognese può trovare tante risposte.
Le lascio la mia e-mail: wbaglioni@gmail.com
In bocca al lupo.
3 risultati - visualizzati 1 - 3