Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Gratitudine e professionalità

Fantastica la struttura, soprattutto per chi deve assistere.
Ottima l'opportunità che viene data ad entrambi i genitori di poter assistere per tutta la giornata i propri figli.
Eccellente la gestione della fondazione Meyer che permette ai meno abbienti la possibilità di ottenere anche un alloggio.
Lo staff medico, paramedico ed ausiliario svolge i propri compiti con estrema professionalità ed umanità.
Abbiamo fatto operare mio figlio di 3 mesi per una craniostenosi non diagnosticata alla nascita e che solo grazie al sito web del Meyer io e mia moglie (ripeto io e mia moglie) abbiamo riscontrata.
Grandissimo uomo e di una semplicità estrema il dott. Lorenzo Genitori: figuratevi che entrava in stanza per le visite senza quel codazzo di camici bianchi che si usa in altri ospedali, usando sempre una parola di conforto per noi genitori.
Affidatevi con serenità a lui ed al suo staff.

Craniostenosi scafocefalica.

Inviato da laura boari
07 Gennaio, 2011
Fra 20 giorni anche mio figlio Federico dovrà essere operato per una craniostenosi dal prof. Genitori, ho una paura tremenda!
grazie per le vostre parole

Inviato da Maryna
06 Marzo, 2012
Anche mio figlio, Alessandro, ora 15 anni, è stato operato di craniostenosi dal dott. Genitori all'età di 2 mesi. E' normale avere paura, ma vedrai che in poco tempo tutto passerà e vedendo il tuo bambino crescere sereno sarai ripagata delle paure del momento. Ora Alessandro è un bellissimo ragazzo che va fiero della sua cicatrice a S. Conosce bene la sua storia e considera il dott Genitori "il suo ANGELO". In bocca al lupo per il vostro futuro
Maryna
Inviato da Cecilia
22 Agosto, 2013
Potete darmi qualche dettaglio sull'intervento e anche sul post operatorio? Tra poco dovremo operare il nostro piccolino e ho una paura terribile! :(