Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

In ricordo di Viola

Purtroppo Viola, la mia bimba di 12 anni, e' morta nel settembre scorso. Era una situazione grave fin dall'inizio, lo sapevamo, ma ci avevano illuso e mai sono stati chiari tutti i medici del reparto. Anzi, hanno mancato completamente di sensibilità, sia con noi genitori che con nostra figlia. Sono stati una gran delusione, sono persone ciniche. Dovrebbero ricordarsi ogni tanto che hanno a che fare con bambini che combattono tra la vita e la morte. Noi di veri angeli abbiamo trovato solo gli infermieri, grandi persone.

Tumore cerebrale.

Inviato da Elisa
18 Dicembre, 2014
Ciao, mi dispiace tanto per il dolore che state provando. Mi pare così strano che i medici non vi abbiano parlato chiaro.
Posso sapere chi sono i neurochirurghi che hanno seguito la bimba?
Vi abbraccio forte,
Elisabetta
Inviato da Arianna
25 Settembre, 2016
Ho avuto una storia simile, ma non lì. Vorrei confrontarmi con te giusto per capire. Mi puoi dare un tuo riferimento (mail o numero)? Grazie.
Inviato da Enkeleda
22 Ottobre, 2016
Il mio piccolo Daniel di 3 anni è stato ricoverato di urgenza al Meyer per un tumore cerebrale. In 17 giorni di attesa dell'esame istologico.. la prima chemioterapia me lo ha portato via... Le speranze date dai medici al Meyer c'erano, dicevano che lui doveva fare un anno di terapia... Comunque è volato in cielo in pochi giorni. Continuo a pensare quando il dott. Musa mi disse che in 25 anni di lavoro al Meyer, quello di mio figlio era il secondo caso che andava così velocemente...
(29.08.2016).