Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Nuove prospettive

Quando 10 anni fa la mia piccola Sofia fu visitata dal Dott. Genitori, che ribaltò completamente la diagnosi di agenesia del piano etmoidale effettuata dal policlinico di Modena, a tutti noi si sono aperte nuove e più rosee prospettive! Oggi Sofia sta benissimo e, anche a livello estetico, l'intervento per il trattamento di craniostenosi della sutura metopica e' riuscito alla perfezione! Ringrazio di cuore tutti coloro che si sono presi cura della mia bambina durante la degenza (personale infermieristico preparato e amorevole), il Dott. Genitori e tutto il suo staff.

Trigonocefalia.

Inviato da Maria Pia
01 Novembre, 2019
Buongiorno, le scrivo da mamma che a breve dovrà far sottoporre il suo piccolo allo stesso intervento a cui si è sottoposta anni fa sua figlia. Potrebbe darmi qualche informazione in più? La prego, ho bisogno di capire, sono troppo angosciata... sottoporre mio figlio di 5 mesi ad un intervento così delicato mi toglie il respiro.
La ringrazio in anticipo se mi risponderà.
Cordialmente,
Maria Pia

Inviato da Gianni
21 Marzo, 2020
Buongiorno.
Anche la mia nipotina è stata operata a ottobre 2019. E' andato tutto bene, il dottor Genitori è il numero 1 al mondo e noi abbiamo la fortuna di averlo vicino.