Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

RCU

Ho trovato il nome del prof. Lionetti navigando su internet.
Mia figlia, affetta da RCU, era in cura al Regina Margherita di Torino da due anni. Lì era stato sottovalutato il problema, tanto che da rettocolite ulcerosa era diventata pancolite.. Così decisi di scrivere al prof. Lionetti, gli raccontai tutta la patologia di mia figlia che, nonostante tutto, stava ancora male. Con mia sorpresa la risposta del prof. arrivò immediata e ci invitò a fare una consulenza. Al nostro arrivo ci stavano aspettando il prof. con la sua equipe. Ho trovato tanta professionalità e tanta umanità nel prof. Lionetti, nella dott.ssa Paci e in tutto il reparto, dai medici alle infermieri/e, tutte persone qualificate e soprattutto umane. Mia figlia grazie al prof. Lionetti sta molto meglio, non è più sua paziente perchè ha compiuto i 18 anni, ma ad oggi non abbiamo trovato qualcuno che possa sostituire degnamente il prof. Lionetti e tutta la sua equipe.
Ringrazio di cuore tutti per tutto quello che avete fatto e per quello che continuate a fare. Che dio benedica tutti voi..
Grazie professore,
Maria e Paola C.

Rettocolite ulcerosa.

Inviato da LUISA
23 Febbraio, 2017
Buongiorno, scrivo perché avrei bisogno di notizie sul dottore di cui la signora Maria parlava, avendo anche io una bambina con RCU di 9 anni..
E da come leggo pare che il dottore sia un gastroenterologo pediatrico.
Grazie anticipatamente.
Inviato da Simone
12 Settembre, 2018
Buongiorno, come posso contattare il professor Lionetti?
La ringrazio infinitamente.
Inviato da Serena Pardini
09 Gennaio, 2022
Anche io avrei bisogno di contattare il prof. Lionetti per un consulto privato per mio figlio di 10 anni.
Qualcuno mi può dare un numero telefonico dove poterlo contattare? Grazie.
Inviato da giulia
09 Gennaio, 2022