Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Viaggio speso bene

Sono stata al Meyer, reparto di Oculistica, con il mio bimbo di 3 anni e mezzo partendo da Ancona. Efficienza, competenza ed estrema gentilezza caratterizzano tutto lo staff del Dott. Caputo. Egli stesso è stato di una dolcezza infinita con il bambino e pare che finalmente sia arrivata a capo di un'odissea lunga tre anni, fatta di oculisti privati, osteopati e ortopedici!
Strabismo ed astigmatismo che generano una torsione del capo! Occhialini per correggere i difetti di vista e lenti prismate per raddrizzare il collo. Se tutto va bene, ad Aprile togliamo gli occhialini e facciamo l'operazione per correggere lo strabismo. Quanto meno mi hanno dato delle risposte efficaci e soprattutto delle azioni da intraprendere... Gli altri hanno girato intorno al problema per anni lasciandomi nel limbo e con questo bambino che guardava con la testa storta.
Visita presa in un batter d'occhio al telefono, con l'impegnativa e appuntamento nel giro di 15 giorni.. Al Salesi per una visita ti fanno aspettare mesi...
Sono pienamente soddisfatta su tutti i fronti!!!
Grazie ancora al Dott. Caputo e a tutto lo staff.

Patologia trattata
Strabismo ed astigmatismo.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesca
30 Gennaio, 2016
Ciao Laura, sono Francesca, di Ancona come te e mamma di un bimbo di 4 anni con astigmatismo e strabismo. Mi hanno consigliato l'intervento al Meyer dal dottor Caputo. Sono un po' spaventata da tutto questo per vari motivi. Mi piacerebbe avere da te delle info per tranquillizzarmi un po'! Puoi farmele?
Grazie in anticipo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da laura
01 Aprile, 2016
Proprio lunedì prossimo io andrò nuovamente al Meyer per una visita di controllo... ti farò sapere!
Inviato da Lucia
21 Agosto, 2018
Ciao Laura,
mi piacerebbe sapere se con il tuo bambino hai risolto. Io ho una bambina di tre anni, e da tre anni rincorriamo il problema del capo inclinato. Abbiamo fatto migliaia di visite, ortopediche, fisiatriche, perfino genetiche, ma tutte senza conclusioni. Oggi siamo stati dal Dott. CAPUTO ed ha prescritto delle lenti prismatiche; da rivedere in futuro se intervenire chirurgicamente o meno. Vogliono capire se c'e' anche una componente ortopedica.
Inviato da Alenia
28 Dicembre, 2018
Salve, scrivo dal Brasile, sono madre di una bimba di cinque anni che ha una specie di strabismo, "sindrome di Brown" si chiama la sua malattia all'occhio. Vorrei sapere se anche i vostri bambini sono stati affetti da questo strabismo. E se esiste un intervento chirurgico per guarirla. Ringrazio per l'attenzione, cordiali saluti.
Inviato da Laura
02 Agosto, 2021
Ciao Laura, mi chiamo anche io laura e sono mamma di una bimba di 4 anni e mezzo, siamo di Ancona. Mia figlia è affetta da nistagmo e ipermetropia medio grave, dovremmo fare delle indagini genetiche, tu ti sei rivolta al Meyer anche per questo? Esperienze? Sto cercando di capire a chi rivolgermi per queste indagini...
Grazie mille se potrai rispondermi.
5 risultati - visualizzati 1 - 5