Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Dott. Danti- ipospadia

Mio figlio di due anni e mezzo, nato con ipospadia, è stato operato dal dott. Elia: dopo due interventi sbagliati eseguiti al Gaslini, l'intervento è riuscito perfettamente e finalmente è stato risolto il problema. Consiglio vivamente questo reparto ed il dott. Danti per chi ha questo problema.

Ipospadia.

Inviato da Erica Melissa
19 Febbraio, 2012
Buona sera, ho letto la sua esperienza avuta al Gaslini. siccome anche mio figlio dovrà essere operato lì, mi potrebbe dire cosa è successo? Rimango in attesa, grazie mille.

Inviato da Chiara
10 Mag, 2012
Ciao, purtroppo anche noi siamo stai "vittime" al Gaslini... un incubo che non è ancora finito.
Per fortuna sulla nostra strada abbiamo incontrato il dottor Elia del meyer.. Ora siamo in attesa di essere chiamati per l'operazione..: incrociamo le dita!

Inviato da chantal
14 Mag, 2012
ciao, anche noi siamo in attesa per l'intervento al meyer dal Dott. Danti.. il 7 giugno abbiamo la visita con l'anestesista.. incrociamo le dita.. Ne parlano tutti un gran bene.

Inviato da roberta
28 Novembre, 2012
Salve Chantal, anche noi siamo in lista per l'intervento... che impressioni avete avuto???
Inviato da Giada
09 Febbraio, 2013
Devo far operare mia figlia al Gaslini: qualcuno mi può raccontare che problemi ha avuto?
Comincio ad avere paura.. Grazie.
Spensierando@gmail.com
Inviato da Alessia
21 Dicembre, 2017
Buonasera, conosco benissimo da 20 anni il dottor Danti e vi posso garantire che a distanza di tutti questi anni mi ricordo tutto.