Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Un sentito ringraziamento al Dott. Luca Landi ed al reparto del Week Hospital del Meyer.
Sono riusciti a tranquillizzare noi e il nostro bambino e.. operazione riuscita!!!

Pene ricurvo.

Inviato da susanna
17 Aprile, 2017
Buongiorno, chiedo informazioni in merito al pene curvo congenito, mio figlio ha 14 anni e presenta questa problematica, siamo tutti molto preoccupati.. L'intervento, una volta effettuato, e' definitivo? il problema non si e' più' presentato? Grazie.

Inviato da Romina
06 Settembre, 2017
Buongiorno, posso chiedervi se avete poi fatto visitare vostro figlio e come è andata? Abbiamo lo stesso problema con nostro figlio di 14 anni e come ogni genitore vorremmo il meglio per lui, siamo veramente preoccupati. Se potete per favore rispondete. Grazie.

Inviato da Nora
23 Febbraio, 2018
Anche noi abbiamo effettuato la visita 10 giorni fa e ci siamo messi in lista per l’intervento. Siamo preoccupati come voi, perché sembra un intervento semplice, ma è molto delicato a quanto pare. Ci sono molti pareri discordanti sull’età dell’intervento, chi dice verso i 4 anni chi verso 16/18. Mio figlio ora ha 12 anni e mezzo. Sarebbe bello avere qualche testimonianza di genitori che possono raccontarci come è andata a loro e ricevere qualche consiglio. Grazie a tutti.
Inviato da Giusy
24 Agosto, 2018
Mi interessa sapere le vostre esperienze, aspetto notizie!
Grazie mille.

Inviato da giusy
24 Marzo, 2019
Salve, ho letto del vostro problema.
Avete fatto visitare il vostro ragazzo? Qual è l'età giusta per questo tipo di intervento?