Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Mai più

Ho avuto a che fare con la dottoressa Metitieri per una visita di protocollo di cui mia figlia non aveva neppure bisogno.. Ho trovato solo maleducazione e freddezza verso il paziente... In un ospedale di eccellenza come il Meyer dove mi sono sempre trovata in modo impeccabile, non mi sarei mai aspettata di trovare medici così.. Sicuramente se in futuro mai avrò bisogno di questo reparto, mi rivolgerò altrove. La professionalità e l'empatia non sono più di moda? Delusione totale. Oltre ad averci fatto aspettare quasi 50 minuti, si è meravigliata che una bimba piangesse.

Visita di protocollo nps.

Inviato da Dott. Tiziana Metitieri
30 Agosto, 2016
Gent.ma Signora Mara, al di là delle sue critiche personali, considero il suo commento come uno sprone a migliorare ancora professionalmente. Le voglio solo precisare che l'esame neuropsicologico era stato richiesto da un medico specialista per completare il percorso diagnostico, che può essere completato solo in condizioni ottimali (eventualmente dopo aver risolto il disagio e le paure che alcuni bambini e spesso alcune famiglie possono presentare), che sono una psicologa e non un medico e che i tempi ambulatoriali dipendono dalla complessità dei casi che giungono ogni giorno. Detto questo, faccio i miei migliori auguri alla sua bambina e a lei.