Dettagli Recensione

 
Ospedale di Milazzo
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Competenza ed empatia

Mia madre in un momento di pieno relax cade accidentalmente per terra in casa; una caduta banale che le è costata la frattura del femore di sinistra. Siamo calabresi, eravamo in Sicilia per una ricorrenza familiare, ma comunque fuori casa! Viene trasportata perso l’ospedale di Milazzo e lì, dopo la radiografia, il quadro è chiaro: si deve ricoverare e si deve operare. Due le opzioni: tentare di avvicinarci a casa o affidarci alle cura degli ortopedici di Milazzo; abbiamo optato per questa seconda felicissima scelta!
Il 1 giugno è stata operata di protesi d’anca, il 3 giugno già deambulava senza dolore e senza problemi dovendo solo vincere la paura e l’insicurezza residui dell’incidente!
Un Grazie di cuore al reparto di Ortopedia che ha accudito e curato mia mamma senza farle sentire il disagio di essere ricoverata in questo periodo dominato dalla paura e dalla necessità di prevenire infezioni COVID! Un ringraziamento PARTICOLARE al dott. Francesco Cartesio, il Primario, per l’eccellente risultato chirurgico per la gentilezza, per la disponibilità e per aver capito il particolare disagio di trovarci a diverse ore da casa! Ancora una volta un episodio di BUONA SANITÀ PUBBLICA AL SUD!
Grazie di cuore e ad maiora!

Patologia trattata
Protesi d’anca.

Commenti

 
 
Per Ordine