Ospedale di Montebelluna

Intervento colecistectomia

A causa di ripetute coliche per calcoli alla cistifellea, sono stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale di Montebelluna tramite Pronto Soccorso mercoledì 25/08/2021 - Reparto Chirurgia. Devo esprimere la mia gratitudine al personale medico per la competenza e professionalità mostrate. Un grazie al personale infermieristico, sempre presente, attento e sensibile al bisogno del paziente, e un particolare ringraziamento al personale OSS, che quotidianamente con cortesia e professionalità mi ha assistito.
Ma ciò che più mi ha stupito in positivo, a parte la competenza e la professionalità di questo reparto d’eccellenza dell’ospedale di Montebelluna, è stata l’esperienza umana, l’empatia e la sensibilità percepita già dalla prima sera, calore umano percepito che è segno di amore e passione per il proprio lavoro.
Senza nulla togliere allo staff medico! Un particolare ringraziamento va al dottore Cesare Lunardi, che ha eseguito l’intervento.
Il dott. Lunardi ha dimostrato essere una persona con sensibilità e calore umano al di sopra della media, e le stesse parole li spendo volentieri per dottoressa Cristina Castiglioni, che mi ha seguito passo passo addirittura all’ingresso in pronto soccorro.
Grazie di cuore di tutto.

Colecistectomia.