Ospedale di Montebelluna

BRAVISSIMI E COMPETENTI

Mi è capitato purtroppo di dover rivolgermi al pronto soccorso di Montebelluna, avevo tanta paura, non stavo bene (giramenti di testa, formicolio al braccio sinistro, sensazione di svenimento, mal di testa, assenza di forze) e mi sentivo sola. Per fortuna sono capitata nelle mani di persone altamente qualificate, cordiali e molto professionali. Il dott. Steve Photiou ha pianificato per me una serie dei controlli seri e ben organizzati, con l’aiuto della bravissima infermiera Sirbu Georgeta, una persona paziente e gentile. Mi sentivo in buoni mani e sapevo che con loro non mi sarebbe successo niente. Nelle 12 ore di controlli, esami ed accertamenti, questi dottori, infermieri e tutto il personale continuavano a lavorare, ragionare e a prestarmi attenzione per tutto il tempo. Non so come facciano a sostenere un ritmo di lavoro così.
La mia permanenza al pronto soccorso è finita coi gentilissimi dott. Del Favero ed infermiere Andrea Righi. In piena notte gli ho chiesto di scrivermi tutti questi nomi - e di sicuro ne mancano altri - per ringraziarli pubblicamente, e dire non solo a loro ma anche ai pazienti che leggono questa recensione, che al pronto soccorso di Montebelluna lavorano delle belle persone, che danno sè stesse per aiutare gli altri e a cui dobbiamo essere grati!!! Sicuramente ci sarà chi ha avuto un’esperienza diversa dalla mia, ma io li ho visti così, mi è andata bene grazie a loro e mi ritengo fortunata.

Sospetto ictus.