Dettagli Recensione

 
Ospedale di Montebelluna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Operazione all'utero

Sono stata operata di rimozione di utero e ovaie in laparoscopia nel 2021 per un tumore dell'endometrio dalla dott.ssa Salmeri, che è anche la primaria di Montebelluna. Mi ha seguita con scrupolo, accompagnata dalla sua infermiera, la bravissima Roberta.
Tutto lo staff, a partire dal dott. Mazzocco, Dott.ssa Poloni e dott. Strazzeri, è composto da professionisti gentili e competenti. Un punto in più alla dott.sssa Poloni, on la quale mi sono trovata super bene, molto scrupolosa e delicata.
Impareggiabile la primaria dott.ssa Maria Grazia Salmeri.

Patologia trattata
Tumore endometrio.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Annalia
05 Ottobre, 2022
Anch'io ho tolto utero e ovaie in laparoscopia con la dott.ssa Salmeri per prolasso uterino. Mi ha seguita bene anche per quanto riguarda l'ansia e, insieme a Roberta e a tutto lo staff, a partire dalla dott.ssa Polloni e dal dott. Strazzeri, che è molto umano, sono stati tutti bravissimi.
Il 30 settembre è stato un anno da cui ho fatto l'intervento e ci penso ancora...
Inviato da Anna Maria
12 Gennaio, 2023
Salve Sandra e Annalia,
volevo chiedervi da dove è stato estratto l'utero. So di interventi in cui viene estratto dall'ombelico... Ne sapete qualcosa?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Annalia
14 Gennaio, 2023
Ciao sono Annalia, ti rispondo alla domanda riguardo l'utero.
Il mio è stato estratto dalla vagina, l'intervento è stato eseguito in laparoscopia (con i buchini sulla pancia). Non saprei come avvenga l'estrazione attraverso l'ombelico... So che c'è anche l'intervento con il taglio sulla pancia (come il taglio cesareo) da cui viene estratto, e che è molto più invasivo e dai recuperi molto più lunghi.
3 risultati - visualizzati 1 - 3