Dettagli Recensione

 
Ospedale di Montebelluna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Commento su reparto ginecologia

DISPONIBILITà E CORDIALITà:

da pochi giorni sono reduce da un intervento (isterectomia totale laparoscopica) e confesso che la tensione era molto alta per quello che mi stava succedendo. Precisamente il 7 giugno avviene l'intervento, andato bene. Ho visto alcuni commenti di altri pazienti, quasi tutti buoni, e desidero aggiungere anch'io il mio personale. Ovviamente è super positivo, partendo dalla pulizia del reparto, e tranquillità dell'ambiente stesso, a tutto il personale infermieristico, dal primo all'ultimo veramente: persone gentili, disponibili, pronte a intervenire giorno e notte alla prima chiamata (e tante volte anche senza chiamata ma di loro volontà); per qualsiasi cosa si avesse bisogno, anche una semplice bevanda, prontamente te la portavano in stanza a qualsiasi ora.
Per quanto riguarda l'equipe medica, direi essere eccellente e dall'alta professionalità, persone semplici ma soprattutto umane che mettono a proprio agio i pazienti, che in queste situazioni particolari ne hanno un grande bisogno.
Un grazie a tutti loro.

Patologia trattata
Isterectomia totale laparoscopica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Annalia
30 Ottobre, 2022
Anch'io ho subìto una isterectomia totale in laparoscopia il 30 settembre 2021. Tutto bene con la dottoressa Salmeri e anche lo staff. Tutti gentili e disponibili!
Volevo sapere oggi come ti trovi dopo l'intervento.
Ti ringrazio!
1 risultati - visualizzati 1 - 1