Ospedale di Montebelluna

Operazione di asportazione totale tiroide

Mi sono rivolto al servizio di otorinolaringoiatra di Montebelluna per operazione di asportazione totale della tiroide e di due gozzi nodulari di 8 e 9 cm. Sono stato operato il 9/09/14 dal Primario Dott. Gialdini.
Operazione riuscitissima grazie all'elevata professionalità e competenza del Dott. Gialdini Francesco. Sono stato quotidianamente assistito da tutto lo staff di infermiere con assoluta competenza, professionalità e umanità.
Sono stato visitato anche dal Dott. Da Col e da altri professionisti del reparto in modo ottimale. Devo confermare l'eccellenza del reparto e consiglio a chiunque dovrà affrontare prossimamente interventi in questo reparto, di stare tranquillo in quanto sarà seguito nel miglior modo possibile in tutte le fasi della guarigione.
Ringrazio vivamente e con affetto tutto lo staff del reparto per aver reso la mia permanenza più che piacevole. Sto guarendo molto velocemente anche grazie all'umanità che ho ricevuto. Complimenti ancora al Dott. Gialdini per la sua professionalità. competenza e per la gestione del reparto in maniera eccellente.
Gianni Ippolito

Asportazione totale della tiroide.