Ospedale di Montebelluna

Ricovero pronto soccorso

Ho portato mia moglie con problemi di cuore e pressione alta al P.S. di Montebelluna, essendo di passaggio abitando a Verona. Dal nostro arrivo alle 16.00 circa, è subito stata ricoverata con codice giallo, fatti esami sangue ed esami radiologici. Purtroppo in seguito ad entrate di codici rossi gravi, siamo arrivati alle 20.00 di sera, comunque non avendo potuto seguire perfettamente il decorso della situazione, la dottoressa Raffaella Cocciolone, dopo essersi scusata per il ritardo, ha tenuto la paziente in P.S. per una notte in osservazione per assicurarsi del decorso dello stato della paziente. Il giorno dopo alle 14.00 mia moglie è stata dimessa dopo tutti gli accertamenti, per fortuna positivi. La dottoressa, gentile e competente, si è ancora rammaricata dell'attesa del giorno prima, ma veramente nessuno può programmare cosa capiti in un pronto soccorso.
Reparto nuovo e funzionale, il display veramente positivo, dove chi rimane fuori può seguire il percorso della persona ricoverata, basta un minimo di pratica tecnologica alla portata di tutti. Il personale da me trovato è stato disponibile e cortese, compatibilmente coi momenti e le situazioni che capitavano - con un codice rosso in atto non puoi pretendere che ti spieghino dove sono i bagni ad esempio..
Ancora un grazie ed un apprezzamento alla dott.ssa Cocciolone per la bravura e la cortesia dimostrate nei nostri confronti, essendo tra l'altro di una città diversa.

PROBABILE ICTUS O INFARTO.