Ospedale di Montebelluna

Chirurgia bariatrica: eccellenza

Non sono stato operato a Montebelluna, ma devo ringraziare il dott. Maurizio De Luca, primario, perché per alcuni giorni mi ha seguito con tanta umanità e competenza a riguardo di un mio problema inerente alla chirurgia bariatrica. Ora spero di ritornare a Montebelluna per essere di nuovo seguito dal dott. De Luca e dalla sua equipe di chirurgia bariatrica, visto che ho notato gli ottimi risultati ottenuti da un mio cugino e da una mia amica, ex obesi, grazie alla chirurgia di Montebelluna. L'obesità sta diventando una patologia molto seria e la chirurgia bariatrica sta facendo passi da gigante per contrastare tale dramma clinico.
Giovanni

Obesità patologica.

Inviato da Linda
05 Mag, 2017
Signor Giovanni, sto per intraprendere anche io questo percorso a Montebelluna, potrebbe darmi qualche informazione sulle tempistiche di attesa? Ho già un appuntamento con il chirurgo fissato per metà maggio, quanto dovrò aspettare poi per subire l'intervento?
La ringrazio.

Inviato da Giovanni
05 Mag, 2017
Le chiedo scusa ma non so i tempi di attesa. Penso brevi. Comunque i dottori De Luca, Pellicano' e Lunardi, che io sappia, sono precisi e seri. Si fidi di Montebelluna. Tra l'altro so che il dott. De Luca sta mettendo a punto un nuovo intervento chirurgico bariatrico per chi ha avuto altri interventi ma con risultati scarsi. Tale intervento nuovo è promettente! Mi faccia sapere.
Giovanni

Inviato da Patrizia
01 Novembre, 2018
Buongiorno, vorrei intraprendere anch'io questo percorso, della riduzione dello stomaco, e vorrei capire come funziona l'alimentazione dopo qualche mese dall'intervento. E' vero che non si può andare più a cena da amici perché non riesci a mangiare altrimenti vomiti? Grazie mille.