Ospedale di Montebelluna

Audiometria

Ho portato mia figlia di 4 anni e mezzo a fare una audiometria, perchè non parlava.
Hanno fatto vedere a mia figlia l'elemento con cui intendevano pulire l'orecchio. La bambina ha iniziato a piangere per la paura, dicendo a me che ero stata io a traumatizzarla. Con la forza le hanno tolto il cerume e le hanno fatto l'audiometria mentre piangeva... Sapevano che non parlava, ma l'hanno lasciata in una lista di attesa per un intervento senza provare una cura.
Non convinta, aiutandomi con internet mi sono convinta che la bambina non sentiva. Siamo andati così di corsa a Feltre. Un altro mondo!!!! Con cortisone localizzato hanno provato e l'hanno sbloccata: il catarro di un forte raffreddore bloccava il timpano. Poi vedendo che tornava ad avere catarro davanti al timpano, hanno programmato l'intervento, decisi a togliere le adenoidi. Ma l'urgenza era che potesse ascoltare. Ora si continuano a fare controlli a Feltre, ma la bambina ha iniziato a parlare immediatamente!! Altro che Asperger!!

PRIMA CHE AVEVA QUALCOSA SIMILE AD AUTISMO, FORSE ASPERGER. POI PROBLEMA NEUROLOGICO (IN REALTA' CATARRO DAVANTI AL TIMPANO).