Dettagli Recensione

 
Ospedali Riuniti Nocera-Pagani
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Incubi a ripensarci

Forse non tutti sanno che dei livelli sballati di ormoni della tiroide possono portare a squilibri psichici. Mi sentivo male, forte confusione e agitazione. I miei familiari chiamano l'ambulanza. Mi ricoverano in psichiatria a forza e mi tengono legata al letto per 13 ore di fila, senza bere nemmeno. Non mi viene somministrata nessuna cura, se non gli insulti del personale che mi impediva di urlare (stare legati ad un letto con le caviglie ed i polsi fa venire fortissimi dolori a muscoli ed ossa). Mi vengono poi somministrate forti dosi di tranquillanti e, solo dopo 10 giorni di ricovero, si accorgono che i miei squilibri neurologici sono dovuti agli ormoni tiroidei. Cominciata la GIUSTA terapia comincio a riprendermi, e vengo dimessa. E' stato uno strazio. A ripensarci riprovo le stesse sensazioni di angoscia e rabbia per quella crudeltà. Non lo consiglio assolutamente.

Patologia trattata
Ricovero in t.s.o. per errata valutazione pronto soccorso.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesca
09 Ottobre, 2013
Tutta la mia solidarietà amica mia... E spero che tu li abbia denunciati da persona capacissima di intendere e volere quale sei! La mia famiglia sta penando appresso a mio fratello - lui davvero malato psichico- che in TUTTE le strutture, tra cui questa, ha subìto le stesse indecenze. Noi finora non abbiamo denunciato, ma adesso ci stiamo decidendo perchè quel povero cristo ce lo hanno rovinato a forza maltrattamenti vari... Un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto! Ps: questo paese non merita nulla, siamo solo numeri buoni per essere tartassati di tasse e balzelli, ma quando c'è da difendere il cittadino... tsè!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da TATA
28 Mag, 2019
Invece bisogna denunciare e chiedere il risarcimento. Io l'ho fatto.
2 risultati - visualizzati 1 - 2