Ospedali Riuniti Nocera-Pagani

Reparto psichiatrico: una vergogna

Mio fratello, paziente psichiatrico da lunga data, mai curato decentemente in un paese che se ne importa ben poco di questo tipo di malati, dopo essere stato "scaricato" dall'ennesima struttura - sita anch'essa a Nocera Inferiore - che dietro belle parole nascondeva come tutte le altre solo incompetenza e insensibilità, è stato inviato in TSO a questa simpatica struttura, che l'ha lasciato senza panni per giorni e noi parenti, che non siamo vicinissimi, l'abbiamo saputo soltanto da lui che stava con i pantaloni di CARTA RITAGLIATA (!!!).
Inoltre alcuni operatori hanno minacciato la mia famiglia di denuncia perchè lui, dopo essere stato maltrattato COME SEMPRE, ha reagito male e loro, pensate un po', volevano denunciarlo e ci hanno rimproverato che noi a casa stiamo tranquilli mentre loro, poveri stipendiati statali, no! Come se noi non ne avessimo prese abbastanza in questi anni! Per non parlare delle continue minacce a cui siamo sottoposti noi e lui, i ricatti e tante altre porcherie, come quella della donna delle pulizie che si arroga il diritto di minacciarci a telefono perchè lei "lavora ed è raffreddata" e noi non ci dobbiamo permettere di telefonare la mattina! UNA VERGOGNA!!!!

Schizofrenia.

Inviato da linda
20 Luglio, 2014
Come possiamo contattarti Francesca? Abbiamo lo stesso problema..
Inviato da Filomena
04 Marzo, 2020
Ho letto la recensione, io ho lo stesso problema... Ci possiamo mettere in contatto?