Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Paziente da 10 anni

Sono paziente del dottor Vinciguerra da 10 anni e posso solo dire che mi ha cambiato la vita. Non so chi altro avrebbe potuto risolvere il mio problema e comunque gli altri oculisti che mi hanno visitata sono stati stupiti dalla qualità dell'intervento. Sì certo, a volte l´attesa è davvero lunga e il costo della visita non è basso, ma per me non ci sono tempo e soldi che possano essere investiti meglio! Il professore forse non è sempre "comunicativo" e capisco che dopo ore di attesa ci si aspetterebbe che il colloquio con lui durasse un po' di più, ma risponde alle domande e spiega (sono stata visitata da Medici che valevano 1/100 di lui e avevano un atteggiamento frettoloso e indisponente). Credo che se si ha un serio problema oculistico da risolvere, queste piccole seccature passino in secondo piano, sono certa ci sia chi mi capisce... Per un semplice controllo va bene un oculista con tariffe e tempi d'attesa ridotti. A mio parere, ha la fama di luminare e di fuoriclasse che si merita.
Grazie, grazie e ancora GRAZIE.