Studio oculistico Delle Grottaglie di Milano

Studio oculistico Delle Grottaglie di Milano

Indirizzo
Via Pier Luigi Da Palestrina 2, Milano
Telefono
Lo Studio oculistico dei Dott.ri Bruno e Maurizio Delle Grottaglie è situato a Milano in Via Pier Luigi Da Palestrina 2, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Milano centrale. I dottori Bruno e Maurizio Delle Grottaglie, entrambi medici specializzati in oculistica, offrono una vasta gamma di prestazioni e servizi per la cura e la prevenzione di patologie dell'occhio e della vista, caratterizzati da elevata qualità e dall'utilizzo di strumentazioni moderne ed in continuo aggiornamento. Lo studio, contattabile telefonicamente chiamando il numero 02/6691839, si occupa della diagnosi e della cura di tutte le patologie dell'occhio, dalle più semplici e comuni, come miopia, ipermetropia, astigmatismo, strabismo, alle più rare e complesse, come glaucoma e cataratta.

4.9

Medici specialisti

Visita oculistica

Semplicemente ottimo sotto tutti i punti di vista!

Intervento cataratta

Mia mamma è stata operata dal dott. Maurizio Maria delle Grottaglie, dimostratosi un eccellente professionista con spiccate doti di umanità e gentilezza.
Ringrazio tutti i professionisti che mettono cuore nella loro sapienza.

AMMIREVOLE ED ECCELLENTE MEDICO

Sono stata operata il giorno 09/01/2017 dal dottor Delle Grottaglie, una persona molto umana, attentissimo nel suo operato, professionale e rassicurante. Ringrazio il dottore, mi ha ridato una vista eccellente! Grazie!

Cataratta.

Convenienza

Ottimo dottore e ottima persona

Ottimo anche con i bambini piccoli, il dottore ha molta pazienza e molta accortezze. E' pignolo! Gli ha fatto fare tutto e niente ha lasciato al caso. Persona umana e disponibile, doti rare nei medici.

Motivo della visita
Bimbo piccolo strizzava e roteava gli occhi.

Convenienza

Un ottimo dottore e chirurgo, un'ottima persona

Il dott. Maurizio delle Grottaglie è l'oculista mio e di mio marito.
Rappresenta ciò che ognuno di noi si aspetterebbe da un medico: preparazione, professionalità, umanità e anche simpatia.
La scorsa estate, a seguito della percezione di un velo che mi impediva la vista a un occhio, mi ha diagnosticato una cataratta.
Sono stata operata da lui, un intervento complesso, che richiede precisione e tanta preparazione.
Mi ha confortata prima di entrare in sala operatoria e ha eseguito l'intervento magistralmente.
Ora sono convalescente, ma già posso apprezzare l'esito di quanto ha fatto e desidero ringraziarlo dando testimonianza della sua professionalità.

Motivo della visita
cataratta e visite varie.

Miglior oculista

Secondo la mia personale esperienza, i dottori Bruno e Maurizio delle Grottaglie sono i migliori, non solo dal punto di vista clinico, ma anche umano, qualità non trascurabile soprattutto al giorno d'oggi.

Visita di controllo.

Maurizio delle Grottaglie oculista

Eccezionale, lo consiglio a tutti. Per me è il miglior oculista su tutti i punti di vista.

Visita di controllo.
Costo della visita