Studio oculistico Modorati di Milano

Studio oculistico Modorati di Milano

Indirizzo
Via Durini 24, Milano
Telefono
Lo Studio oculistico del Dott. Giulio Maria Modorati è situato a Milano in Via Durini 24, nei pressi della fermata San Babila della linea metropolitana. Il dottor Giulio Modorati, medico oculista, offre un'ampia gamma di prestazioni e servizi per la cura e la prevenzione di patologie dell'occhio e della vista, tutti caratterizzati dall'utilizzo di strumentazioni moderne ed in continuo aggiornamento. Lo studio, contattabile telefonicamente chiamando il numero 02/76007598, si occupa della diagnosi e della cura di tutte le patologie dell'occhio, dalle più semplici e comuni, come miopia, ipermetropia, astigmatismo, strabismo, alle più rare e complesse, come cataratta e glaucoma.

4.4

Medici specialisti

Melanoma congiuntivale non individuato

Ci siamo rivolti al dr. Modorati per una neoformazione congiuntivale nell’occhio di mio figlio di 19 anni. Per tale lesione il dr. Modorati ha consigliato - come poi effettuato - un’exeresi non sufficientemente ampia.
L’esame istologico effettuato al San Raffaele riportava che la lesione giungeva ai margini e che presentava atipie cellulari PAM, e il dr. Modorati ha consigliato di fare solo controlli periodici.
Solo dopo esserci rivolti ad altra Struttura specializzata e aver ripetuto l’esame istologico, è invece emerso che la lesione era un melanoma congiuntivale e che, poiché giungeva ai margini, era elevato il rischio di recidiva. Pertanto mio figlio si è dovuto sottoporre ad un ulteriore intervento di brachiterapia.
Se la prima diagnosi fosse stata più scrupolosa, il rischio di recidiva si sarebbe potuto ridurre e il secondo intervento evitare.

Neoformazione, melanoma congiuntivale.

Eccellente

Ottimo oculista, molto professionale e preparato.
Ha risposto in modo chiaro ed esaustivo a tutti i miei quesiti.
Medico affabile, cordiale, profondamente empatico.
Onestissimo il compenso.
Io lo consiglio assolutamente.

Nevo occhio.

Ottimo

Persona gentilissima, cordiale e disponibile, mi ha spiegato il mio problema invitandomi a vederlo più a fondo presso l'ospedale San Raffaele, dove lui esercita la sua professione.
Consigliatissimo (ahh, io sono stato visitato nello studio di Cassano D'Adda, a me più comodo).

Problemi visivi.

Eccellenza

Grande professionista e eccellenza italiana nel campo dell'oculistica.
Consultato per una patologia grave, ha trovato subito la soluzione e ha fatto in modo che avvenisse rapidamente.
Onestissimo il compenso richiesto, simpatico e cordiale.