Studio oculistico Codenotti di Milano

Studio oculistico Codenotti di Milano

piazza del Tricolore 4, Milano
Lo Studio oculistico del Dott. Marco Codenotti è situato a Milano in piazza del Tricolore 4, a due passi da corso Indipendenza. Il dottor Marco Codenotti è specializzato nella diagnosi e trattamento medico e chirurgico delle patologie oculari, in particolare quelle retiniche. Lo studio, contattabile telefonicamente chiamando il numero 02/76317891, si avvale inoltre di strumenti diagnostici(OCT) e di laser per trattamenti fotocoagulativi retinici.

Medici specialisti

Pucker maculare

Lo ricordo con molto piacere, grande professionista e uomo. Mi ha ridato la fiducia nei medici, che ogni tanto per problematiche diverse si perde.

Motivo della visita
Controllo annuale per operazione di pucker maculare eseguita un anno fa.

BELLA PERSONA E OTTIMO PROFESSIONISTA

Sono stata operata per la seconda volta dal dottor Codenotti, per un problema al cristallino conseguente all'intervento precedente alla retina, sempre eseguito dal dottore.
Confermo la sua grande bravura e professionalità, ma soprattutto sottolineo la sua grande pazienza e disponibilità, evidentemente indicative di una grande sensibilità ed empatia nei confronti del paziente.
Un esempio da imitare!!!
Grazie dottore!

Cataratta occhio sinistro.

Persona speciale

Ho avuto la fortuna di incontrare il dr. Codenotti nell'unico momento della mia vita in cui ho pensato di non riuscire a farcela ad andare avanti. Dopo tante sofferenze “oculistiche” patite da mia madre nel tempo, anche la sola idea di togliere una ciglia da un occhio mi spaventava…. Quando mi hanno poi detto che con molta probabilità era anche inutile operarmi perché ormai l'occhio era perso (per un grande foro maculare) volevo solo piangere… Poi parlare con il dottore mi ha tranquillizzata molto ed in un momento è sparita la paura: mi sono fidata ed affidata a lui. Ed il peggio è passato: i miei occhi vedono ancora!
La simpatia, la gentilezza, la cortesia, il sorriso confortante, fanno da cornice ad un grande e bravo professionista!

Foro maculare occhio sx.

Straordinario

Grande umanità ed eccellente professionalità contraddistinguono il dottor Codenotti.
Ancora oggi, dopo tanti anni dall'intervento, lo ricordo con immensa stima, fiducia e gratitudine.

Pucker maculare.

Eccezionale.

Che dire? La sua competenza e la sua professionalità sono pari solo alla semplicità di esposizione ed alla cordialità che traspare nel suo rapporto col paziente.
Ce ne vorrebbero tanti di questo spessore...

Motivo della visita
Visita esiti distacco retina.

Fuoriclasse

È raro trovare nella stessa persona competenza, passione e umanità. É un vero fuoriclasse!

Controllo.

Alta professionalità

Mi sono rivolto al dottor Codenotti alcuni anni orsono per il distacco della retina: mi ha operato con risultati eccellenti, mi ha seguito durante il periodo post operatorio, tuttora mi reco presso il suo studio per visite di controllo. Inoltre mi ha operato per una cataratta con esito molto positivo.
La sua equipe, sia medica che di segreteria, è professionalmente preparata, disponibile e cortese. In caso di necessità, suggerisco un consulto presso questo studio.
Sergio Zanetta