Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Persona speciale

Ho avuto la fortuna di incontrare il dr. Codenotti nell'unico momento della mia vita in cui ho pensato di non riuscire a farcela ad andare avanti. Dopo tante sofferenze “oculistiche” patite da mia madre nel tempo, anche la sola idea di togliere una ciglia da un occhio mi spaventava…. Quando mi hanno poi detto che con molta probabilità era anche inutile operarmi perché ormai l'occhio era perso (per un grande foro maculare) volevo solo piangere… Poi parlare con il dottore mi ha tranquillizzata molto ed in un momento è sparita la paura: mi sono fidata ed affidata a lui. Ed il peggio è passato: i miei occhi vedono ancora!
La simpatia, la gentilezza, la cortesia, il sorriso confortante, fanno da cornice ad un grande e bravo professionista!

Motivo della visita
Foro maculare occhio sx.

Inviato da Paolo
20 Ottobre, 2019
Buonasera signora Serena, anch’io ho un foro maculare che nessuno mi opera e sto aspettando la visita del dottore per avere un suo parere. Il suo foro è stato causato da un trauma? Quanti anni ha?
La ringrazio se mi vorrà rispondere.

Inviato da SERENA MILOSA
20 Ottobre, 2019
Buonasera Paolo, ho 57 anni ed il foro maculare non è stato causato da alcun trauma.
Non è stata identificata la causa, se non la casualità, purtroppo.
Anche a me qualche oculista mi aveva detto che era inutile operarmi, ma poi l'insistenza del mio oculista di fiducia, Dr. Iacono, mi ha spinta a parlare con il dr. Codenotti. Tanti auguri a lei.