Studio oculistico De Molfetta di Milano

Studio oculistico De Molfetta di Milano

 
3.6 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
viale Vittorio Veneto 32, Milano
Telefono
02 653580
Lo Studio oculistico del Dott. Vito De Molfetta è situato a Milano in viale Vittorio Veneto 32, a due passi da piazza della Repubblica. Il dottor Vito De Molfetta, medico chirurgo specializzato in Clinica Oculistica, ha dedicato gran parte della Sua attività nell'ambito dell'oftalmologia alla chirurgia della retina e al trattamento di tutte le patologie che riguardano direttamente e indirettamente retina e cornea, in particolare trapianto della cornea. Tra i più noti chirurghi oftalmologi a livello mondiale, a lui si deve il merito in particolare di aver introdotto per primo l'intervento di vitrectomia. Queste le più note patologie su cui lo specialista interviene regolarmente, oltre a tutta la traumatologia bulbare ed alle patologie neonatali e del bambino: puker maculare, retinopatia diabetica proliferante, emovitreo, foro maculare, edema maculare cistoide, membrane neovascolari sottoretiniche, endoftalmiti, degenerazione maculare senile, distacco di retina, neovascolarizazione coroidale, infiammazioni vitreali, infezioni endobulbari, essudazioni siero-emorragiche sottoretiniche. Lo studio è contattabile telefonicamente chiamando i numeri 02/653580 e 02/2900556.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.6
Aiuto fornito 
 
3.5  (2)
Disponibilità 
 
5.0  (2)
Puntualità 
 
5.0  (2)
Convenienza 
 
1.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Aiuto fornito
Disponibilità
Puntualità
Convenienza
Commenti
Medici specialisti
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.8
Aiuto fornito 
 
4.0
Disponibilità 
 
5.0
Puntualità 
 
5.0
Convenienza 
 
1.0

Bravo ma caro

Quando si ha patologie vitreo retiniche, si e' portati a farsi visitare da chi ne sa veramente tanto nel settore e così anche io, cercando su internet, mi sono "buttata" venendo qui dalle Marche. Pero' non si possono pagare 300 euro di visita + 150 euro di OCT, che in patologie come questa sono gli esami base per poter controllare qualcosa...
E' vero, qualcosa di piu' dietro mie richieste e' uscita, ma ho speso un sacco di soldi...

Motivo della visita
Problema retinico.
Costo della visita
302 + 150 = 452 Euro.



Voto medio 
 
3.5
Aiuto fornito 
 
3.0
Disponibilità 
 
5.0
Puntualità 
 
5.0
Convenienza 
 
1.0

Visita per congiuntivite

Certamente non sono in grado di dare un giudizio sulla preparazione e sull'operato, ma sicuramente fortemente cara la visita € 305: non adatto per i comuni mortali.. Son dovuto ricorrere poiché la lungaggine burocratica dei Pronto Soccorso ospedalieri italiani crea danni maggiori a certi pazienti, come per il caso di mia moglie, affetta da congiuntivite, presumibilmente di natura allergica, trattata da diverse settimane dal medico curante senza nessun beneficio.
Carmelo

Motivo della visita
Congiuntivite.
Costo della visita
€ 305 (trenta minuti).


Altri contenuti interessanti su QSalute