Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

PROFESSIONALITÀ E UMANITÀ

Sintesi perfetta e rara di eccellenza professionale e grande umanità.
Diagnosticato un grave foro maculare a tutto spessore dal mio oculista curante da oltre 15 anni, ritenuto un’eccellenza a livello italiano, mi sono posto il dilemma se farmi operare da lui o individuare uno specialista della retina.
Dopo ampia ricerca, ho individuato nel dottor Codenotti, primario al San Raffaele di malattie della retina, il professionista che in base a ruolo, alle esperienze maturate e alle recensioni, mi potesse dare garanzie tali da decidere di abbandonare il mio medico curante.
Dalla prim avisita ho percepito subito che ero nelle mani della Professionalità giusta. Mi ha operato 20 giorni fa, prospettandomi la difficoltà della operazione ed anche la relativa aleatorietà correlata all’esito finale, considerato che l’occhio era fortemente miotico.
A distanza di soli 10 giorni dalla operazione, il foro è completamente chiuso e quindi l’operazione è riuscita in modo eccellente. Mi sento di ringraziare pubblicamente questo grande professionista che mi ha seguito nelle varie fasi pre e post intervento con un’umanità rara e con sorprendente partecipazione al risultato finale.
Ecco perché mi sento di ringraziare pubblicamente il dottor Codenotti e di consigliarlo a chi deve affrontare i seri problemi riguardanti un organo così vitale come la retina!

Motivo della visita
FORO MACULARE A TUTTO SPESSORE in OCCHIO MIOPICO.