Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Non soddisfatto

Esperienza complessivamente abbastanza negativa. Ho subìto un intervento ormai diffusissimo (pucker maculare e cataratta) non perfettamente riuscito, poiché l'occhio operato dopo quasi 4 mesi dall'intervento mi dà problemi (dolenzie e lacrimazione). Oltretutto la visita di controllo dopo tre mesi circa dall'intervento, fissata ovviamente con largo anticipo, è stata rinviata dallo Studio una settimana prima (rinvio quindi non motivato da alcuna emergenza personale - scusabilissima - ma dovuta ad altri impegni preferiti a quello ormai da tempo fissato con me); con me paziente che (in solvenza per l'intervento di cui sopra) ho fatto presente le mie perplessità e i disagi per l'occhio operato e la necessità di trovare comunque un nuovo spazio che tenesse conto anche dei miei impegni. Proposte due date 4 e 25 luglio (prendere o lasciare) che per impegni miei presi in precedenza non ho potuto accettare. In definitiva, per questa scarsa disponibilità nei confronti del paziente e per il risultato dell'intervento, procederò con altro professionista, anche per avere un parere sull'esito dell'intervento in merito al quale continuo purtroppo a dover nutrire alcune perplessità.