Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Rinato....

Il professor Vinciguerra è una persona speciale.. E' dall'età di 9 anni che sono in cura presso l'Humanitas (esami clinici) e qui in studio per essere seguito espressamente dal professore per forte miopia congenita associata a una distrofia corneale.
All'età di 23 anni sono stato sottoposto a intervento per correzione del difetto visivo. L'umanità del professore, del figlio e dell'assistente non hanno pari. Super Eccellenti.
Controlli fatti in studio sempre con attenzione e professionalità.
Attualmente mi reco ogni anno a fare controllo di routine, arrivo in studio e trovo un clima sereno e persone disponibili. Il professore mi ha cambiato la vita e ha sempre rassicurato i miei genitori. Con la vista non si scherza...
Premetto che a Torino fin dall'età di 3 anni sono stato seguito da oculisti privati che non si sono mai pronunciati sulla mia distrofia. Parlavano ai miei genitori di bollicine... L'abbiamo scoperto in studio dalla bocca del professore Vinciguerra.
La parcella è proporzionata anche agli esami fatti in studio, impariamo ad analizzare le cose.... E aggiungo che forse è meglio avere davanti un professore che in modo sintetico e conciso ti spiega tutto, piuttosto che il luminare che incanta con tanti paroloni. L'ora dell'appuntamento talvolta non è rispettata perchè il professore è impegnato in Humanitas in interventi particolari. Ma io in ultimo, visto che è tutto sotto controllo, faccio i controlli con la dottoressa, che è assistente del professore, e vado via.
Professore Vinciguerra non molli, Lei è un grande. Grazie per tutto quello che ha sempre fatto per me, sostenendomi in tanti momenti in cui io crescevo e la cornea si allungava e la mi miopia aumentava...
Io e la mia famiglia non sapremo mai dire grazie abbastanza per quello che ha fatto per me e, prima ancora, per mio papà, operato di cataratta in Humanitas.