Oculisti a Milano

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Soddisfatto!

Sono stato con la mia ragazza, affetta da una malattia ereditaria, per un consulto con il Dott. Limoli.
Gentilezza, disponibilità, massima professionalità e un garbo fuori dal comune nel trattare con delicatezza problemi fisicamente e psicologicamente debilitanti.
Abbiamo lasciato lo studio carichi di positività e rinnovata speranza. Abbiamo fugato dubbi e perplessità e ci è stato spiegato chiaramente quali sono gli step successivi.
Venendo da un’esperienza simile all’estero, dove abbiamo ricevuto un approccio freddo e distaccato, con un esito non molto chiaro, che ci ha lasciato forse con più dubbi di prima, per noi è stato un vero sollievo ricevere i preziosi consigli professionali del Dott. Limoli, senza veder trascurata la parte umana. Tengo a sottolineare il fatto che avevamo di fronte una persona che ha trattato con premi Nobel e celebrità!
Riguardo al costo del consulto e degli esami, riteniamo la spesa in linea con la qualità e la professionalità del servizio ricevuto.
In ultimo, ma non meno importante, vogliamo ringraziare sentitamente tutto lo staff, dalla segreteria alla Dottoressa che ha eseguito tutti i test, tutti davvero gentili e disponibili!

Motivo della visita
Retinite pigmentosa.
Costo della visita
320€ inclusi 2 esami (microperimetria ed elettroretinogramma).

Inviato da Ester
17 Luglio, 2019
Buongiorno, dato che anche io andrò con il mio ragazzo che ha la stessa malattia, volevo sapere cosa consiglia di fare il dottore, se è operabile (con le staminali?) e come avete "risolto" il problema.
Grazie mille..