Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Eccezionale, unico in Italia!

Sono in cura ormai da due anni presso questo centro oculistico, dove faccio abituali controlli (ci vado appositamente da Roma) con la dottoressa Maria Luisa Verbelli.
Indipendentemente dall'altissimo livello delle apparecchiature per i vari test per il Dry Eye, e dalla gentilezza di tutto il personale, ciò che rende veramente unico nel panorama della sanità italiana, è la Dott.ssa Verbelli.
La sua estrema competenza nel campo, la sua grande educazione e gentilezza nel visitare, la sua accuratezza nel non tralasciare nulla, la sua pazienza nell'ascoltare il paziente ( cosa che ritengo basilare per un bravo medico),e soprattutto la riuscita delle cure che prescrive, la rendono, a mio modesto avviso, una vera rarità, per me è il migliore oculista esistente tuttora in Italia ( e purtroppo per me ne ho conosciuti parecchi).
Due anni fa, prima di essere visitato da lei per la prima volta, venivo da un girovagare di mesi per oculisti di ogni tipo, tra cui anche professori universitari e presunti luminari dell'oculistica, che nel mio caso, non avevano capito assolutamente nulla.
Dopo 15/20 giorni dalla prima visita con la Dott.ssa Verbelli, sono tornato a vivere normalmente con la sua terapia.
La straconsiglio, credetemi, non andate da nessun'altra parte, andate solo da lei, solo lei capisce in campo oculistico.
Da non trascurare anche l'estrema onestà dei prezzi delle visite che applica il centro, rapporto qualità/prezzo stratosferico.
Gianfilippo Jacovitti

Motivo della visita
Occhio secco e varie altre problematiche.
Costo della visita
La prima 200 euro e i controlli 120.