Oculisti a Milano

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Intervento - strabismo verticale

Sono profondamente grata al Prof. Nucci, al Dott. Serafino, alla Dott.ssa Bucella e a tutta l’equipe, per avermi donato “una nuova vita”.
In tanti anni e con moltissime visite oculistiche, nessuno mai mi aveva prospettato l’opportunitá di un intervento risolutivo per il mio strabismo. Ho portato, pertanto, lenti prismatiche per circa 20 anni fino a quando neanche queste riuscivano più a correggere il mio problema.
Sono stata operata, a 37 anni, il 28/11/2019 (4 giorni fa) per strabismo verticale all’occhio destro. Uscendo dalla sala operatoria, temevo di aprire gli occhi per quello che avrei potuto vedere (o non vedere), e invece sin da subito ho percepito il beneficio dell’intervento. Il mio entusiasmo è inenarrabile. Il Prof. Nucci mi ha consentito di ritornare a vedere con entrambi gli occhi, cosa che ormai non ricordavo più cosa significasse. Soffrivo non tanto per una questione estetica, ma soprattutto per disturbi legati alla visione doppia: non riuscivo più a leggere, non riuscivo più a guardare verso destra, se non con una grande fatica. Che dire: l’intervento per me è stato una benedizione. Consiglio vivamente a tutti coloro che soffrono per questo tipo di disturbo, una visita nello studio del prof. Nucci.
Ancora GRAZIE per quanto avete fatto!
Con sincera gratitudine,
Valeria Giuliano

Inviato da Rosario
16 Gennaio, 2020
Salve.
Qual è il costo dell’intervento?
La ringrazio..
Inviato da Ornella
24 Gennaio, 2020
Ho letto la tua recensione. Volevo sapere quanti giorni sei stata ricoverata dopo l'intervento e se, oltre al pagamento della visita privata, hai dovuto pagare anche la degenza.
Ti ringrazio.
Inviato da Maria Teresa
02 Giugno, 2021
Scusi se sono inopportuna, vorrei conoscere più o meno il costo dell'intervento. Sto cercando di documentarmi.. Ho seri problemi di strabismo e motilità oculare, causati da patologia autoimmune che ha causato fibrosi dei muscoli oculari.
La ringrazio..
Inviato da Mauro
06 Luglio, 2022
Salve e scusi il disturbo. Soffro di strabismo successivo a intervento al cervello per tumore. Lei è stata operata dal Prof. Nucci o dal suo staff? Quant'è il costo dell'intervento?
Grazie per l'attenzione e di quanto vorrà dirmi.
Cordiali saluti.