Dettagli Recensione

 
Oculisti a Milano
Voto medio 
 
5.0
Aiuto fornito 
 
5.0
Disponibilità 
 
5.0
Puntualità 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Intervento - strabismo verticale

Sono profondamente grata al Prof. Nucci, al Dott. Serafino, alla Dott.ssa Bucella e a tutta l’equipe, per avermi donato “una nuova vita”.
In tanti anni e con moltissime visite oculistiche, nessuno mai mi aveva prospettato l’opportunitá di un intervento risolutivo per il mio strabismo. Ho portato, pertanto, lenti prismatiche per circa 20 anni fino a quando neanche queste riuscivano più a correggere il mio problema.
Sono stata operata, a 37 anni, il 28/11/2019 (4 giorni fa) per strabismo verticale all’occhio destro. Uscendo dalla sala operatoria, temevo di aprire gli occhi per quello che avrei potuto vedere (o non vedere), e invece sin da subito ho percepito il beneficio dell’intervento. Il mio entusiasmo è inenarrabile. Il Prof. Nucci mi ha consentito di ritornare a vedere con entrambi gli occhi, cosa che ormai non ricordavo più cosa significasse. Soffrivo non tanto per una questione estetica, ma soprattutto per disturbi legati alla visione doppia: non riuscivo più a leggere, non riuscivo più a guardare verso destra, se non con una grande fatica. Che dire: l’intervento per me è stato una benedizione. Consiglio vivamente a tutti coloro che soffrono per questo tipo di disturbo, una visita nello studio del prof. Nucci.
Ancora GRAZIE per quanto avete fatto!
Con sincera gratitudine,
Valeria Giuliano

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rosario
16 Gennaio, 2020
Salve.
Qual è il costo dell’intervento?
La ringrazio..
Inviato da Ornella
24 Gennaio, 2020
Ho letto la tua recensione. Volevo sapere quanti giorni sei stata ricoverata dopo l'intervento e se, oltre al pagamento della visita privata, hai dovuto pagare anche la degenza.
Ti ringrazio.
Inviato da Maria Teresa
02 Giugno, 2021
Scusi se sono inopportuna, vorrei conoscere più o meno il costo dell'intervento. Sto cercando di documentarmi.. Ho seri problemi di strabismo e motilità oculare, causati da patologia autoimmune che ha causato fibrosi dei muscoli oculari.
La ringrazio..
Inviato da Mauro
06 Luglio, 2022
Salve e scusi il disturbo. Soffro di strabismo successivo a intervento al cervello per tumore. Lei è stata operata dal Prof. Nucci o dal suo staff? Quant'è il costo dell'intervento?
Grazie per l'attenzione e di quanto vorrà dirmi.
Cordiali saluti.
4 risultati - visualizzati 1 - 4