Oculisti a Milano

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Competenza e amicizia

Mio figlio è nato nel 2007 con uno strabismo convergente ad entrambi gli occhi, associato a nistagmo che gli procurava un movimento costante della testa su e giù.
Un noto oculista romano decise di mettergli degli inutili occhiali a soli quattro mesi e l’occlusione dello occhio pigro solo due ore al giorno, con alto rischio di non recupero, mentre del nistagmo sapeva poco e niente.
Mi sono rivolta al prof. Nucci e alla sua equipe molto preoccupata soprattutto per il movimento costante del capo. Ho trovato grandissima competenza, insieme ad una rara capacità di accoglienza e rassicurazione. Ha subito tolto gli inutili occhiali, ha aumentato l’occlusione a 8 ore, e assicurato che nel giro di qualche mese il movimento del capo sarebbe sparito, e per lo strabismo l’unica soluzione sarebbe stato l’intervento.
Ha operato mio figlio nel 2010, aveva poco più de tre anni, e appena ha riaperto gli occhietti erano finalmente dritti.
Sono passati nove anni e ancora periodicamente ci rechiamo a Milano per i controlli, come oggi.
Per mio figlio è come andare a trovare degli amici di vecchia data con cui scherza e si diverte!!!
Cosa volere di più dal proprio medico? Fossero tutti così!

Motivo della visita
Strabismo convergente e nistagmo.
Costo della visita
Controllo: 180 euro.

Inviato da Cristian
17 Aprile, 2020
Salve, anche io ho un figlio che presenta un nistagmo e volevo sapere se a suo figlio il nistagmo alla fine è andato via! Anche noi vorremmo portarlo dal dottor Nucci.
Grazie e tanti saluti.