Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.8
Aiuto fornito 
 
5.0
Disponibilità 
 
5.0
Puntualità 
 
5.0
Convenienza 
 
4.0

Sono molto contenta

Avevo una miopia elevata su una cornea poco spessa e sono tornata a vedere bene. Intervento RIUSCITO fatto in due tempi. Sono sta molto contenta, se non mi avesse operata lui io avrei avuto seri problemi...
Non è ADULAZIONE per il Prof P. Vinciguerra. Ero stata visitata, prima di conoscerlo, da un altro primario che mi avrebbe operato senza gli accorgimenti del professore. Io portavo lenti a contatto 12 ore al giorno e la mia cornea era MODIFICATA e l'esito sarebbe stato diverso. Grazie al Prof. sono riuscita a correggere i miei problemi e sono una sua paziente da vent'anni.

Motivo della visita
Correzione miopia di 10 diottrie su una cornea sottile dalla nascita ed abuso di lenti a contatto.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ginger
21 Gennaio, 2021
Vorrei sapere se qualcuno è stato operato per correggere l'ipermetropia e se il dott. Vinciguerra opera a Milano all’Humanitas in zona isola (ex Pio X) e se tale operazione può essere passata dalla mutua usando comunque il laser di prestigio mondiale ed innovativo di cui si parla tanto.
Grazie a quanti vorranno fornire info.
Io ho ipermetropia 4,5 all'occhio sinistro e 3 a quello destro. Se la mutua non lo passa... il costo?
GRAZIE.
ginger212121@icloud.com
1 risultati - visualizzati 1 - 1