Oculisti a Milano

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Diplopia

Ho sofferto per 20 anni di diplopia verticale. Dopo numerose visite oculistiche e disagi provocati dall'uso di forti lenti prismatiche, mi consigliano un intervento risolutivo per correggere il mio strabismo.
Cercando su internet trovo il sito del prof. Nucci.
Già durante la prima visita rimango ben impressionata dalla grande professionalità, umanità e disponibilità sia del Prof. Nucci che della sua meravigliosa equipe.
Sono stata operata il 09 settembre 2020. Intervento riuscitissimo, al di sopra delle aspettative.
Chi ha provato a convivere con questo disturbo per tanti anni, può capire l'immensa felicità nel risvegliarsi, senza alcun dolore nel mio caso, e nel vedere subito bene le immagini e non più sovrapposte. Una vita nuova!
Ringrazio di cuore e consiglio il Prof. Nucci e la sua equipe, competenti professionalmente ma anche molto gentili e simpatici.

Motivo della visita
Diplopia.
Costo della visita
€ 275,00.

Inviato da Angelo
15 Gennaio, 2021
Salve, volevo chiedere come prenotare per fare poter fare una visita a mio figlio.
Grazie mille.
Inviato da Maria Messina
17 Febbraio, 2021
Buongiorno, volevo chiedere se anche l'intervento è a pagamento ed eventualmente quanto costa.
Inviato da Ignazio Piergiovanni
22 Novembre, 2021
Salve, volevo sapere il costo dell'intervento? Sa se si può fare in convenzione?