Oculisti a Milano

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Preparazione e professionalità

Dopo aver inviato una email allo studio, ci fissarono un appuntamento e il 23 dicembre 2020. Nonostante tutte le problematiche legate al Covid, partimmo dalla Sardegna per Milano. In seguito alla visita, considerato un caso delicato di strabismo, bisognava ricorrere come già sapevamo all'intervento chirurgico.
Dopo il consulto e gli esami eseguiti dal prof. NUCCI e dalla preparatissima EQUIPE, decidemmo di fare l'intervento.
Il 2 marzo 2021 partimmo per Milano e, dopo esami ed accertamenti, il 4  mio fratello subì un intervento delicatissimo durato poco più di 20 minuti. Appena finito il prof. si recò nella sala d'attesa e mi disse subito che l'intervento era andato meglio del previsto; il giorno dopo mio fratello vedeva perfettamente e nei giorni successivi ci fu un continuo miglioramento.
Pochi giorni fa visita di controllo, soltanto buone notizie. Il prof. ci ha detto che non bisognava fare il secondo intervento di cui si parlava. Con una sola operazione il Prof. Nucci è riuscito a eliminare il problema.
Appoggiato da una equipe preparatissima, Paolo Nucci è UNICO nel suo campo, persona umile e professionale, sempre pronto a tutto.
UN GRAZIE IMMENSO!

Motivo della visita
Diplopia e strabismo.

Inviato da Effe
19 Febbraio, 2023
Ciao scusami, posso farti alcune domande, se non è un problema, riguardo all'intervento?

Inviato da Alessio
20 Febbraio, 2023