Oculisti a Milano

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Intervento strabismo

Mi sono presentato dal Prof. Nucci per un problema di strabismo. Dapprima, ho fatto una visita iniziale di controllo, dove il Prof. e la sua equipe hanno studiato attentamente e scrupolosamente il mio caso.
Ho deciso di eseguire l'intervento chirurgico come suggerito dal Prof. Nucci sapendo di poter ottenere un ottimo miglioramento, anche se non totale.
Il 17 marzo 2021, dopo aver fatto esami ed accertamenti, sono stato sottoposto all'intervento.
Nonostante l'operazione chirurgica non sia stata facile causa cicatrici derivanti da un vecchio tentativo di intervento non andato bene con un altro dottore, il risultato ottenuto è stato eccellente e ha pienamente soddisfatto le mie aspettative.
Nei giorni successivi, il fastidio e rossore all'occhio operato sono scomparsi velocemente e sin, da subito, ho notato un netto miglioramento.
Ringrazio profondamente il Prof. Nucci e i suoi collaboratori per la professionalità, disponibilità e soprattutto per la loro competenza dimostrata nel loro settore, fondamentale e veramente importante
in campo medico.

Motivo della visita