Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Siete speciali

Ottima clinica, esperienza più che positiva, quasi speciale con quasi tutti. In particolar modo voglio dire grazie alla dottoressa Cascavilla e al dottor Mularoni.
L'unico motivo per cui non dò il voto 5 stelle è causa dalla mancata interazione tra me è la dottoressa Ferrario (e non sono la sola).
La segreteria e il personale infermieristico e gli altri specialisti sono sempre pronti a sorridere e a venir incontro alle nostre esigenze e a dare un aiuto concreto, sanno che i nostri occhi sono la vita...

Motivo della visita
Cheratocono (mia figlia - controlli annuali).
Costo della visita
100 euro circa.

Inviato da Pesce M.
31 Agosto, 2021
Posso confermare gli elogi ai medici, paramedici e staff bravi tutti, nonchè il disagio verso la dottoressa Federica Ferrario. Non so il motivo della sua costante irreperibilità, comunque egregiamente i suoi colleghi hanno supplito alla sua mancanza.
Peccato, dal San Raffaele l'avevo seguita al Quattroelle con entusiasmo, è molto brava, sperando in un minimo in più di attenzione (cheratocono precoce famigliare).
Inviato da Anna
03 Dicembre, 2023
Confermo quanto scritto da Voi. Aiuto concreto da tutti tutti, conforto e disponibilità ad ascoltare. Problemini con la dottoressa Ferrario risalenti mesi or sono, subito risolti dallo staff e colleghi. GRAZIE di cuore.