Oculisti a Milano

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Strabismo età adulta

Mi sono recata presso lo studio del prof. Nucci per essere sottoposta ad un intervento per strabismo.
Accoglienza eccezionale, tutti molto gentili. Ringrazio il prof. Nucci, il dottor Lembo e le fantastiche ortottiste per gli ottimi consigli che mi hanno dato e soprattutto per essersi resi disponibili fin da subito ad aiutarmi.

Inviato da Enea
18 Giugno, 2022
Buongiorno Michela, potrebbe indicarmi come ha contattato il prof.? i tempi di attesa? gli eventuali costi di visita e intervento chirurgico?
Chiedo per mio figlio.
Grazie mille..
27 Giugno, 2022
Ho prenotato online, ho scritto su google professor Paolo Nucci e mi sono uscite le date disponibili. I tempi sono stati brevi, io dopo 2 settimane avevo già l'appuntamento. Essendo la prima visita ho pagato 250 euro, ma con una visita eccezionale durata quasi 40 minuti. Tutta l'equipe molto disponibile. Ora sono in attesa per l'intervento.
Super consigliato!

Inviato da Piera
28 Luglio, 2022
Buongiorno Michela,
Le chiedo gentilmente se l'intervento verrà fatto privatamente o se mutuabile.
Se privatamente, sono indiscreta se le chiedo il costo?

Grazie e buona giornata.
Piera

29 Luglio, 2022
Salve, io l'intervento l'ho fatto mutuabile, ma non mi ha operato il professore bensì il dottor Lembo, che è molto molto bravo. Mi sono trovata veramente bene e con tempi di attesa brevi. Se vuole fare l'intervento con il professore, deve andare privatamente.
Inviato da Federica
11 Settembre, 2022
Salve Michela, come é andato l'intervento? Riuscito perfettamente? Quanto é durato e come avviene? Quali sono i postumi?
É uno dei miei più grandi desideri, ma ho paura dell'operazione e a quasi 31 anni non ho mai avuto il coraggio di farlo ed essere felice..

14 Settembre, 2022
Buongiorno, io sono stata molto soddisfatta del risultato e l'intervento è andato molto bene. Il giorno prima ho fatto tampone e pre ricovero; finiti tutti gli esami mi hanno rimandata a casa e sono tornata il giorno dopo per l'intervento. Mi hanno operata al mattino alle 8.00 e alle 14.00 mi dimettevano.
I postumi che ho avuto sono stati appannamento della vista durato circa una settimana, fastidio per via dei punti e arrossamento, ma niente di che, tutto sopportabile. Se vuole farlo niente paura, anzi, le consiglio fortemente il Prof. Nucci il dottor Lembo e la sua equipe, sanno mettere a proprio agio e sono disponibilissimi ad aiutare!