Oculisti a Milano

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Estremamente efficienti e professionali

Avevo una piccola malformazione all'esterno dell'occhio sinistro, come una cisti, 3 anni fa. Dopo una lunga attesa, sono andato all'ospedale di Lecco per rimuoverla, e mi han detto che per loro era una zona troppo complicata e difficile da trattare, mi hanno così consigliato lo studio oculistico del Dott. Nucci in quanto "molto più specializzati ed attrezzati".
Preso appuntamento con loro, mi ha visitato il dottor Andrea Lembo, che ha detto che in realtà era una procedura molto semplice, infatti mi ha dato appuntamento dopo poco tempo e mi ha operato in ambulatorio, è stato rapidissimo e non ho avuto alcun effetto negativo.
I punti non mi è sembrato neanche di averli, la forma dell'occhio, che al Manzoni erano sicuri di non riuscire a mantenere, è esattamente uguale all'altro occhio.
Mi pento di non aver ascoltato il consiglio prima ed aver preso subito appuntamento qui.
Consiglio fortemente lo Studio. Inoltre anche come rapporto col paziente tutti molto cordiali; il dottor Lembo si è voluto accertare del mio post-operatorio sia tramite email che con una breve visita qualche giorno dopo, senza impegno.

Motivo della visita
Malformazione palpebrale al canto esterno occhio sinistro.
Costo della visita
180.