Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Un grande GRAZIE per l'eccellenza e l'umanità

Mi sono fatta operare ambedue gli occhi di cataratta, miopia e astigmatismo.
La mia esperienza alla CAMO è stata impagabile non solo per l’assoluta eccellenza, la professionalità, la competenza, la precisione e l’organizzazione, ma specialmente per l’umanità che vi si respira - dalla gentilissima dottoressa che fa il tampone Covid a chi deve farsi operare, fino a ciascuno dei collaboratori che accompagnano e svolgono esami e controlli; tutti si prendono il tempo per parlare con il paziente con amorevolezza, affabilità e gentilezza, e il paziente si sente accudito e tranquillo perché gli vengono date tutte le spiegazioni che richiede - e gli vengono date come se venissero date per la prima volta e solo per lui (pensiamo che nel corso di una giornata i collaboratori devono ripetere decine e decine di volte le stesse cose, ma qui sembra che lo facciano ex novo per la persona che hanno di fronte).
L’atmosfera che si respira alla CAMO è unica: dalla umanità, competenza e autorevolezza del dottor Buratto derivano l’umanità e la passione di tutti i collaboratori che ho incontrato - e si percepiscono la stima, l’affetto e il profondo rispetto che gli portano e la gioia di lavorare con lui, come fossero gli orchestrali di una grande orchestra, i quali per il loro direttore danno ciascuno il massimo con partecipazione e con il massimo impegno possibile.
Se non si fosse capito ;-) sono stra felice del risultato, ed estremamente grata per questa stupenda esperienza di eccellenza e umanità.
Silvia (adrianasilvia.serena@fastwebnet.it)

Motivo della visita
Operazione cataratta, miopia e astigmatismo ad ambedue gli occhi.