Oculisti a Milano

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

DIPLOPIA OCCHIO DESTRO

Ho 63 anni, da 10 con diplopia verticale all'occhio destro, peggiorata negli ultimi tre.
Questo disturbo ha fortemente limitato molti aspetti della mia quotidianità, soprattutto professionale, costringendomi ad assumere inclinazione della testa a sinistra per correggere lo sdoppiamento visivo; per non parlare degli spostamenti in auto pur utilizzando occhiali con lenti prismatiche.
Mi è stato detto più volte, anche da oculisti "importanti", che non sarei stato da operare, al contrario del Prof. Nucci il quale, alla prima visita dopo avermi elencato tutti gli aspetti "tecnici" dell'intervento, mi ha fatto presente che avrei dovuto farlo quanto prima. Devo infatti ringraziare per questo una dottoressa che mi ha consigliato di rivolgermi al Prof. Nucci all'ospedale San Giuseppe di Milano per un consulto, definendolo a ragion veduta un Luminare. Scelta azzeccata oltre ogni mia aspettativa.
Dopo la prima visita, nell'arco di circa due mesi con un rapido intervento chirurgico ho recuperato una corretta funzionalità della vista, sono tornato infatti a occhiali con lenti progressive senza prisma (come prima della diplopia) ed ora sono molto soddisfatto del risultato.
Ringrazio infinitamente il Prof. Nucci, professionista serio e molto chiaro nell'esporre i termini dell'intervento. Un ringraziamento va anche a tutta la sua equipe: bravi, gentili, disponibilissimi.
Intervento del 30/05/2023.
GRAZIE PROF. NUCCI, A LEI E AL SUO FANTASTICO GRUPPO.

Motivo della visita
DIPLOPIA OCCHIO DX.
Costo della visita
250,00.

Inviato da antonella
16 Ottobre, 2023
Mi scusi, ma l'intervento è a pagamento?
La ringrazio.