Oculisti a Milano

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Strabismo

Grazie di cuore al Prof. Nucci e a tutto il team, al personale della sala operatoria e day hospital (24/10/2023).
Visita medica a marzo per strabismo divergente adulto: visita scrupolosa del team, col professore a fine visita che mi dice che sono idonea all’intervento e che può migliorare l'aspetto estetico (unico motivo per cui mi ero rivolta a lui. io non avevo altre richieste).
Arrivo per l'intervento e vengo nuovamente visitata, il professore mi ripete tutti i possibili rischi e mi ricorda che il risultato potrebbe essere solo migliorativo. L’intervento è andato bene, il risultato è la perfezione assoluta a livello estetico - e chi soffre di strabismo capirà, non serve aggiunga altro..
Controllo oggi, decorso operatorio nella norma. Confesso che li ho visti fieri del loro lavoro, guardavano i miei occhi come un successo oltre le aspettative.
Grande squadra di professionisti.
Un grazie speciale alle mani d’oro del professore. Se avete dei dubbi sul vostro strabismo, lui è il migliore, prenotate un consulto e valutate l'intervento.

Motivo della visita
Entropia adulto.