Dettagli Recensione
Intervento di diplopia professor Paolo Nucci
Per anni ho vissuto in un racconto distorto, dove ogni immagine aveva un'ombra e la realtà si sdoppiava in un intreccio confuso di linee sovrapposte. La diplopia era un limite invisibile che restringeva il mio mondo, trasformando ogni sguardo in una sfida e ogni passo in un’incertezza.
Ho trovato finalmente risposta ai miei dubbi grazie alla consulenza del Professor Paolo Nucci, che ha saputo unire una tecnica operatoria d'avanguardia a una profonda sensibilità umana. Con una precisione impressionante ha riscritto la mia visione. L'operazione è stata eseguita con una bravura straordinaria, garantendo un risultato eccellente: la mia vista è ora nitida, non sdoppio più, e l'aspetto estetico è impeccabile
Anche il post-operatorio è stato fantastico, un percorso fluido e privo di qualsiasi problema, quasi incredibile rispetto a ciò che avevo vissuto prima. Oggi chiudo finalmente il libro buio dell'incertezza e ne apro uno nuovo, dove ogni dettaglio è al suo posto. Consiglio a chiunque si trovi in difficoltà di affidarsi senza esitazione alle sue mani esperte: per me è stato un vero Angelo, una persona meravigliosa oltre che un professionista d'Eccellenza.
Ringrazio infinitamente il Professore e tutta la sua super equipe per la professionalità e la grande gentilezza dimostratami durante tutto il percorso.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute