Oculisti a Milano

Puntualità

Convenienza

Operazione PRK con prof. Paolo Nucci

Buongiorno a tutti,
volevo descrivervi brevemente la mia esperienza per quanto riguarda l'operazione PRK per correggere la miopia. Sono una persona leggermente ansiosa, quindi anche se convinta di voler eliminare gli occhiali, ho sempre avuto un po' di ansia. Mi sono operata ad inizio ottobre con il dott. prof. Paolo Nucci a Milano ed è andato tutto meravigliosamente bene, sono più che soddisfatta ed ho recuperato completamente la vista. Il prof. Nucci, oltre ad essere un dottore eccellente, ha saputo capire il mio carattere e mi ha rassicurato sia durante l'operazione, sia nei giorni a seguire.. E' sempre stato disponibile e gentile, mi sono trovata veramente benissimo!

Motivo della visita
MIOPIA - Operazione PRK.

Inviato da Giuseppa Mastroeni
02 Luglio, 2018
Il prof. Nucci mi ha ridato la mia vita, soffrivo di diplopia da più di un anno, vedevo tutto sdoppiato, il televisore, al cinema, la strada, e non solo non potevo più guidare, ma anche accanto al guidatore ero sempre in tensione perché mi sembrava di andare a sbattere. Ero andata da altri oculisti ma nessuno ha saputo porre rimedio al mio problema. Il rimedio era semplicemente delle lenti prismatiche! Sarò sempre grata al professore Nucci!