Oculisti a Milano

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

CATARATTA CONGENITA

Siamo i genitori di Giovanni, che oggi ha 7 anni. All'età di circa 4 anni a seguito di una visita sportiva gli è stata scoperta una CATARATTA CONGENITA all'occhio DX, pur non manifestando problemi esteriori (strabismo, occhio fisso etc.) gli impediva completamente la vista, mentre l’altro occhio vedeva benissimo (10 decimi).Dopo varie visite a Cuneo dove viviamo, non essendo soddisfatti delle soluzioni proposteci dai dottori... abbiamo saputo del Prof. Nucci della clinica universitaria S. Giuseppe di Milano.
Per Giovanni, l'unica possibilità per recuperare la vista era un intervento chirurgico. La professionalità, i loro modi verso Giovanni e i tempi d’intervento, ci hanno subito fatto scegliere di affidare Giovanni al Prof. Nucci e al Dott. Serafino. Tutto è andato come previsto, per Giò non è stato traumatico ma anzi lo ricorda come una bella avventura!!!!
Dopo l'intervento chirurgico un po' di collirio e poi l'occlusione per 6 ore al giorno e un normale paio di occhiali da vista.
Oggi, dopo i vari controlli periodici dal Prof. Nucci, Giovanni ha raggiunto i tre decimi dall'occhio operato mentre l'altro si tiene i 10 decimi. Giovanni ha sospeso l'occlusione, tiene gli occhiali da vista e può fare e vedere tutto quello che vuole!!
In sostanza possiamo solamente “ringraziare di cuore “il Prof. Nucci e il Dott. Serafino con il suo preziosissimo Staff della clinica San Giuseppe di Milano.
Terminiamo rilevando come in certi momenti della vita, sia davvero importante e salva-problema avere a che fare con persone che per capacità e qualità ti sanno infondere fiducia e SOPRATTUTTO risultati ottimi!!
Grazie Nucci.
Giovanni, mamma e papà!

Inviato da SIMONA
02 Giugno, 2016
Abito a Cuneo e ho una figlia con un'ambliopia da cataratta congenita, avrei veramente molto piacere di poter scrivere o parlare con i genitori di Giovanni. Ho visitato questo sito perché vorrei fissare un appuntamento con il prof. Nucci, e visto che anche Giovanni è di Cuneo sarei felice di potermi confrontare prima con loro.

Inviato da Michela
04 Giugno, 2019
Ciao, vorrei anch'io parlare con Cristina per lo spesso loro problema. Mia figlia ha 7 anni come Giovanni.