Oculisti a Milano

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Dopo circa sette anni di girare mezza Italia, una sera preso dalla disperazione di uno strabismo insorto per cause congenite all'età di 36 anni, su internet appare il suo nome: PAOLO NUCCI. Leggo e rileggo gli articoli ed i vari forum e cosi decido, prenoto ed il 12 Settembre 2015 eseguo la visita.
Ebbene, il 26 Luglio 2016 eseguo l'intervento e.. sono rinato, ho due occhi dritti come ai bei tempi ed una vista eccezionale, sono cambiato sia nell'umore che nel modo di vivere.
Un elogio anche allo staff che praticamente, oltre a seguirti in tutto, ti infonde anche quella tranquillità nell'affrontare tutto degna del Prof. Nucci.
E poi la simpatia, la cordialità del giorno dell'intervento, tali che, credetemi, a due passi dalla sala operatoria non ho assolutamente avvertito nessuna tensione o timore, si era tutti lì a scherzare sul dopo, tutti sicuri dell'esito ed io pieno di fiducia... Ed avevo ragione.
Grazie a tutti, dal Prof. Nucci al Dott. Serafino (simpaticissimo ed in gamba) e a tutto lo staff.

Motivo della visita
Strabismo.

Inviato da Angela
17 Gennaio, 2017
Ciao, volevo sapere: ma l'Intervento si paga, o paghi solo la prima visita?
Come funziona? Grazie.

Inviato da Ennio Luca Domicoli
19 Gennaio, 2017
Ciao,
puoi eseguire l'intervento gratis, ma la lista d'attesa è importante; altrimenti a pagamento, il quale prezzo potrai saperlo il giorno della visita perchè dipende dal problema.
La visita si aggira attorno ai 250 euro.

Cordialità.

Inviato da Francesca
20 Marzo, 2017
Ciao, volevo sapere come hai fatto a prenotare un appuntamento con il dottore. Sto provando a chiamare ripetutamente al numero riportato sul sito del dottor Nucci, ma risulta continuamente occupato. Se potessi aiutarmi te ne sarei grata.
Inviato da GIUSI
21 Aprile, 2017
Mia figlia è stata operata per strabismo nel 2012 a 5 anni dal Prof. Nucci e dal Dott. Serafino. TUTTO OK. Cercavamo un oculista pediatrico e in internet ABBIAMO trovato IL MEGLIO che potevamo trovare, veramente eccezionali. Settimana prossima saremo lì per un controllo, non per lo strabismo ma per l'astigmatismo. Anche il loro STAFF é perfetto. SALUTI A TUTTI.

Inviato da Francesca
26 Settembre, 2019
Ciao, potrei sapere quanto hai pagato per l'operazione di tua figlia?