Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.5
Aiuto fornito 
 
2.0
Disponibilità 
 
3.0
Puntualità 
 
4.0
Convenienza 
 
1.0

Sostituzione cristallino con lente multifocale

Sono stata operata due anni fa a 45 anni di età.
La mia intenzione era quella di fare il laser per eliminare l'elevata miopia. Durante la visita, il Dr. Capitano mi dice che il laser non va bene, ma che ci vuole un intervento di sostituzione del cristallino, in quanto si comincia a vedere un principio di cataratta.
Mi assicura che con le nuove lenti multifocali che mi metteranno, potro' tranquillamente buttare gli occhiali per sempre.
Dopo l'operazione al primo occhio, il disagio, in quanto la vista da vicino non c'era più, con difficoltà a leggere e vedere il pc ed il cellulare, e quindi problemi sul lavoro. Decido di aspettare alcuni mesi prima di operare il secondo occhio. Al controllo finale, dopo aver comunque lamentato più volte che la vista non era un granchè, si risolve prescrivendomi occhiali che correggevano l'astigmatismo, problema che avevo in precedenza ma che non era stato preso in considerazione dal dottore.
Ora, dopo due anni, ho avuto un distacco di retina con macula, risultato: la vista nell'occhio sinistro è drasticamente ridotta.
La mia considerazione è che per certe operazioni un medico professionista dovrebbe valutare la situazione personale del possibile paziente e consigliare di conseguenza.
Esperienza negativa.

Motivo della visita
Operazione per eliminazione miopia.
Costo della visita
7.000,00€

Commenti

 
 
Per Ordine